BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
Home / Internet Tools / Come vedere legalmente partite e tv online, finalmente il calcio in chiaro

Come vedere legalmente partite e tv online, finalmente il calcio in chiaro

E così, anche questa è fatta. Già da un po’ di tempo è possibile vedere TV, film e partite gratis attraverso l’utilizzo di internet. Ma il bello è che molti di questi servizi sono anche legali, perciò puoi stare tranquillo, non stai infrangendo nessuna legge quando guardi TV o film in chiaro sul web. In questo articolo ho voluto fare un po’ una ricapitolazione di tutti quei servizi che ci consentono di vedere film, serie, partite online senza pagare nemmeno un euro.

Vedere film o partite con il proprio computer è molto, molto utile, ed è un’altra delle rivoluzioni che Internet ci ha concesso. Potresti ad esempio, aver bisogno di vedere film in lingue diverse dall’italiano come l’inglese (in cui c’è una scelta davvero molto vasta di trasmissioni da vedere gratuitamente), oppure ti sei trasferito all’estero e vuoi rimanere aggiornato su ciò che accade nella tua terra di origine senza dover affrontare dei costi proibitivi.

Naturalmente, per trovare tutti i servizi che ti offrono la possibilità di vedere la tv online basta farsi un giro su Google. L’importante però è sapere che non tutti sono affidabili e legali al 100%, ecco perché ho deciso di stilare una sorta di classifica dei migliori servizi che, al momento, ti danno la possibilità di guardare film, serie tv e partite in maniera completamente gratuita e con il solo utilizzo del tuo computer e di una connessione a banda larga (ormai sono diffusissime).


I MIGLIORI SERVIZI ONLINE PER GUARDARE TV E PARTITE IN CHIARO E GRATUITAMENTE

Online TV (http://it.2onlinetv.com/)
Altro servizio online gratuito che ti permette di vedere la tv sul web di qualsiasi genere e lingua.

AnyTV Player (http://www.anytvplayer.com/)
Anche questo è un software che ti permette di vedere TV sia locali che mondiali con il solo utilizzo del tuo computer e di una connessione a banda larga.

Film Review (http://www.film-review.it)
Questo al contrario degli altri è un servizio un pò diverso. Completamente in italiano, consente previa registrazione (gratuita naturalmente) di vedere online sul PC un’enorme quantità di film, documentari e serie televisive in una qualità estremamente elevate e in maniera del tutto legale (così come tutti gli altri servizi).

Justin TV (http://it.justin.tv/)
Forse è il servizio più famoso del web, probabilmente anche il più frequentato. Consente la visione in streaming dei più svariati canali, di qualsiasi genere. Da provare assolutamente.

About Raffaello Marasco

Fondatore e amministratore di ComputerGeek.it

4 comments

  1. Da nessuna parte su internet si trovano i flussi video dei canali tv italiani come rai canale5 italia1 rete4 iris boing la7 in maniera affidabile, costante e 24/24 perche non è legale ritrasmetterli agli altri utenti della rete. Esiste solo un servizio a pagamento che viene usato all’estero per vedere tutto il digitale terrestre su internet. Si chiama beconn e si trova a http://www.beconn.com. Anche con la versione base si possono vedere tutti i canali e programmare le registrazioni. I costi dell’abbonamento possono essere ridotti fino a zero con il programma di affiliazione. Inoltre non bisogna installare nessun programma ed è possibile utilizzare sia windows che linux.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>